Benvenuti nel mio sito web fotografico, mi chiamo Massimo
La mia passione per la fotografia è iniziata a 12 anni, quando andavo in vacanza dai nonni a Torino e mio zio mi portava nel suo studio fotografico.
Li vedevo tutte queste attrezzature, si scattava ancora a pellicola e si sviluppava in camera oscura, mi gustavo le sue foto e tentavo di giocare e capire l'utilizzo di tutti questi strani oggetti.
Una sua foto, che ritraeva una ragazza seminuda, attirò la mia attenzione e mi incuriosì parecchio.
Per molti anni questa mia passione è stata limitata a semplici foto ricordo di momenti da immortalare nel tempo, senza mai pensare alla vera elaborazione fotografica, insomma le classiche foto piatte che non danno nessuna emozione.
Nel 2023, finalmente, qualcosa è scattato in me ed ho iniziato i primi acquisti, sia di materiale sia di formazione.
Ho iniziato a cimentarmi nella fotografia di ritratto, per poi passare a glamour e nudo, generi che tuttora tratto, ma la vera folgorazione è arrivata quando ho scoperto il genere Boudoir.
La fotografia Boudoir è giocare con la propria femminilità e sensualità, vuol dire raccontarsi, attraverso una fotografia intima, il proprio esser donna.
La differenza tra Boidoir e fotografia erotica è che la fotografia erotica non insinua ma provoca attraverso lo svelarsi esplicito, mentre il Boudoir usa la sensualità attraverso uno sguardo, una postura, un movimento delle mani per raccontare chi siamo.
Posso organizzare il servizio da voi scelto in location a vostra scelta, sia al chiuso che all'aperto, oppure in alcune location da me selezionate sia all'aperto che in studio oppure in eleganti bed and breakfast.
Dai un'occhiata al mio portfolio per vedere degli esempi del mio lavoro.